Fr. 36.90

La società come sistema - Raccolta di articoli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il concetto di "società" è poliedrico e versatile. Dalla società possiamo capire un certo gruppo di persone che si sono unite per la comunicazione, l'attività comune, l'aiuto reciproco. Anche una società e un certo stadio di sviluppo storico. La società è anche chiamata l'umanità nel suo insieme - nel suo sviluppo storico e prospettico. È l'intera popolazione della Terra, la totalità di tutti i popoli. In altre parole, è una parte del mondo isolata dalla natura, ma strettamente correlata, che comprende i modi di interazione delle persone e le forme della loro unione. A differenza delle forze naturali, il centro dello sviluppo sociale è un uomo con coscienza e volontà. La società umana agisce come creatrice, trasformatrice e creatrice di cultura. La società influenza l'habitat naturale dell'uomo. La storia dell'umanità testimonia sia l'influenza benefica dell'attività umana sull'ambiente naturale sia le sue conseguenze dannose.

About the author










Andrey Tikhomirov se graduó en el Instituto Pedagógico del Estado de Orenburg en 1986 con una licenciatura en historia, ciencias sociales, estado y derecho, trabajó como profesor en escuelas secundarias y universidades y editó periódicos. Ha publicado en Alemania, Belarús, Letonia, Mauricio, Rusia y los Estados Unidos.

Product details

Authors Andrej Tihomirow
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202987516
ISBN 9786202987516
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.