Sold out

SAPERE A CHI AGGRAPPARSI QUANDO SI AFFRONTANO TEMPI DURI E DIFFICILI DELLA VITA - È NORMALE AVERE GIORNI DIFFICILI NELLA VITA E SI DOVREBBE SAPERE COSA FARE PER SOPRAVVIVERE ALL'ASSALTO.

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Ricordate... mentre viaggiamo nella nostra vita personale e professionale, ci saranno inevitabilmente periodi di incredibile frustrazione e disperazione. Durante questi momenti difficili, a volte ci sembrerà di aver perso tutto, e che niente e nessuno potrà mai motivarci ad andare avanti nella direzione dei nostri sogni. Ma proprio come la donna che si è imbattuta nel guru, tutti noi abbiamo con noi uno zaino di supporto che si presenta in molte forme - può essere una semplice e-mail o un messaggio di testo da parte di qualcuno che rispettiamo, che ispira post sul blog, libri approfonditi, vicini utili, comunità di sostegno e molto altro ancora.Quando le cose si fanno difficili - quando ci sentiamo completamente abbattuti e scoraggiati - dobbiamo ricordare...1.Di fidarci del viaggio, anche quando non lo capiamo.2Accettare ciò che è, lasciar andare ciò che era e avere fede nella strada che ci aspetta.3.Iniziare esattamente dove siamo, usare ciò che abbiamo e fare ciò che possiamo, un passo alla volta.4.Cercare le benedizioni nascoste in ogni lotta che affrontiamo, ed essere disposti ad aprire i nostri cuori e le nostre menti ad esse.5.Riconoscere il nostro zaino di sostegno - le nostre fonti esterne di speranza e di motivazione.Infine, è molto importante per la vostra capacità e le vostre debolezze.

About the author










Ricordate, mentre viaggiamo nella nostra vita personale e professionale, ci saranno inevitabilmente periodi di incredibile frustrazione e disperazione che potrebbero scoraggiare. Durante questi momenti difficili, a volte ci sembrerà di aver perso tutto, e che niente e nessuno potrà mai motivarci ad andare avanti nella direzione dei nostri sogni.

Product details

Authors JACOB RAPOO TLHAGALE, Jacob Rapoo Tlhagale
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9786202829229
ISBN 9786202829229
No. of pages 64
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology > Religious writings, prayers, songbooks, religious meditations
Non-fiction book > Philosophy, religion > Biographies, autobiographies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.