Fr. 36.90

Democrazia - Raccolta di articoli

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il termine "democrazia" è tradotto letteralmente dalla lingua greca "il potere del popolo". Ma in realtà la democrazia è uno schermo per l'oligarchia (dal greco "il potere di pochi"). L'ingerenza della discordia nazional-religiosa (ateismo scientifico, e anche l'affermazione scientificamente provata che tutte le persone - i parenti che sono apparsi come risultato di mutazioni genetiche sono completamente assenti), le "rivoluzioni di colore", i regimi fantoccio che accettano leggi favorevoli alle oligarchie e altre "misure" rafforzano "l'autorità di pochi". L'antico principio romano del "divide et impera" è ancora oggi in vigore. Flussi di migranti provenienti dai paesi arretrati e in guerra "aiutano" a far funzionare le élite locali che si comportano "correttamente", sono obbedienti, e non c'è un capo, e anche per l'eliminazione di potenziali concorrenti per conto di altri clan oligarchici. Le epidemie che appaiono naturalmente o artificialmente, sono utilizzate per un'istituzione di controllo totale e di tracciamento delle masse. I telefoni cellulari sono diventati una caratteristica integrante della "società dei consumi", tutti sulle intercettazioni telefoniche. I bambini sono cresciuti nella giusta oligarchia quando hanno bisogno di colpire, quando hanno bisogno di correre nelle "case divine", quando hanno bisogno di fare acquisti. La democrazia appare come un meccanismo di manipolazione di massa.

About the author










Andrey Tikhomirov, in 1986 afgestudeerd aan het Orenburgse Staatspedagogisch Instituut met een diploma in geschiedenis, sociale wetenschappen, staat en recht, werkte als leraar op middelbare scholen en universiteiten, en redigeerde kranten.

Product details

Authors Andrey Tikhomirov
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.11.2020
 
EAN 9786202991315
ISBN 9786202991315
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Political science > Political science and political education

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.