Fr. 24.50

Tornare giovani non è un sogno - Che cosa dovresti sapere sul diventare anziano, come lo puoi prevenire e come puoi, anche, tornare di nuovo giovane. - Il Programma "Fontana della Giovinezza"

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Mentre le storie della proverbiale "Fontana della Giovinezza" hanno seguito l'umanità quasi dai primi momenti di veglia, il concetto prese piede, realmente, nella letteratura e nell'immaginazione quando l'esploratore spagnolo Juan Ponce de Leon ha cercato di trovare la leggendaria Fontana nel 16° secolo. Mentre la sua ricerca è fallita, gli scienziati moderni hanno scoperto un indizio fondamentale per questo antico mistero, nel 2009 - un indizio che ha portato ad una scoperta sorprendente che si può incorporare nella tua vita, oggi, per trovare il tua Fontana della Giovinezza - ed iniziare a diventare sempre più giovani, anche mentre invecchi.

Unisciti all'autore Peter Carl Simmons in un viaggio rivoluzionario mentre esplora il nostro DNA, la sua storia e come il tempo può essere fermato con il programma la Fontana della Giovinezza. Sostenuta da studi verificabili e disseminata di studi, questa guida è una ricerca della verità su un sogno, uno che ti porterà ad un più luminoso - e più giovane - futuro.

Product details

Authors Peter Carl Simons
Publisher Books On Demand
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
EAN 9782322254378
ISBN 978-2-322-25437-8
No. of pages 56
Dimensions 120 mm x 190 mm x 5 mm
Weight 70 g
Subject Guides > Self-help, everyday life > Lifestyle, personal development

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.