Fr. 30.50

Maria Madre di Dio - La «Donna gloriosa» che ha vinto Satana e intercede per noi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Satana e i suoi demoni si si sono scatenati per far dilagare il peccato e la corruzione attraverso la ricerca dei soli beni materiali: piacere, libero amore e desiderio di indipendenza con lotte fratricide per il predominio. Riappare, però, la Madonna, la «Donna gloriosa» che, come sempre, corre un pö ovunque nel mondo per indurre alla resipiscienza, al pentimento e all¿ accettazione del piano di Dio.Ella, che è Madre di Dio, della Chiesa, dei viventi; che ha partecipato alla passione redentrice di Cristo, salvatore universale; che ha sconfitto l¿eterno tentatore, Satana; che obbedendo è divenuta causa della salvezza per sé e per tutto il genere umano; ci aiuti, come nostra Avvocata e Soccorritrice, ad essere fedeli ed obbedienti al Padre, facendo sempre la sua santa volontà, e a non cedere alle lusinghe del grande drago, il serpente antico, che «come un leone ruggente va in giro, cercando chi divorare» (cf. 1Pt 5,8).

About the author










Lucio D¿Abbraccio, presbitero della diocesi di Alife-Caiazzo (Caserta), ha conseguito il dottorato in Diritto Canonico presso la Pontificia Università Lateranense. Ha ricoperto alcuni incarichi curiali. Attualmente è membro dell¿associazione Canonistica Italiana e delegato vescovile per le confraternite. Ha pubblicato diversi libri.

Product details

Authors Lucio D'Abbraccio
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 06.10.2020
 
EAN 9786138393788
ISBN 9786138393788
No. of pages 84
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.