Fr. 49.90

Studi ematologici e morfologici di Aridotheres tristis

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La myna comune è un uccello ampiamente distribuito nel caldo e nel clima caldo. La mirna è elencata come uccello sociale e a volte mostra un comportamento aggressivo per la propria sopravvivenza. Lo scopo di questo esperimento è stato quello di valutare l'ematologia della myna comune. Un numero totale di 20 uccelli sarà acquistato al mercato locale e tenuto in buone condizioni igieniche per 15 giorni. Il sangue sarà raccolto dalla vena dell'ala per la determinazione di parametri ematologici come globuli rossi (RBC), globuli bianchi (WBC), volume delle cellule del pacco (PCV), emoglobina (Hb), volume corpuscolare medio (MCV), emoglobina corpuscolare media (MCH), concentrazione media di emoglobina corpuscolare (MCHC), velocità di sedimentazione degli eritrociti (VES) e conta differenziale dei leucociti (DLC). I parametri morfologici sono stati considerati anche come Peso, Testa, Lunghezza del collo, Piede, Lunghezza della coda, Proventricolo, Intestino, Cuore e ventriglio di myna comune. I dati sono stati analizzati attraverso il computer utilizzando R Studio.

About the author










Muhammad Farhab is a Veterinary Pathologist and Aresha Khan is a Zoologist. They both had earned their Master of Philosophy Degrees in their respective subjects from The University of Agriculture Faisalabad.

Product details

Authors MUHAMMAD FARHAB, ARESA KHAN
Publisher Sciencia Scripts
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.10.2020
 
EAN 9786200946492
ISBN 9786200946492
No. of pages 88
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.