Fr. 54.50

Il patrimonio idrico di Valdepeñas de Jaén - Proposta per la conservazione e il recupero delle infrastrutture idriche nella regione della Sierra Sur de Jaén

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'opera riflette l'importanza del patrimonio idrico di Valdepeñas de Jaén, grazie alla geografia del comune e alle attività primarie come l'agricoltura e l'allevamento e alla trasformazione della loro produzione che si è sviluppata nel tempo. Oggi abbiamo un patrimonio idraulico incalcolabile che fa parte della vita degli abitanti del comune. Tra tutto questo patrimonio vogliamo sottolineare il Mulino di Santa Ana come il miglior esempio di patrimonio idraulico di Valdepeñas de Jaén, grazie allo stato di conservazione che ha avuto e che ha da parte dei parenti di questo. Quindi quest'opera, oltre a raccogliere tutto il patrimonio idraulico, fa un passo avanti e propone che questo mulino sia considerato e riconosciuto come un bene culturale, così come tutta la sua storia è il simbolo di tutti gli abitanti di questo comune.

About the author










Cristóbal Santiago Armenteros is geboren op 11 juli 1991 in Valdepeñas de Jaén. Hij studeerde in 2016 af in Geografie en Geschiedenis aan de Universiteit van Jaén en rondde zijn opleiding af met een Master in Educatie en een andere in Cultureel Erfgoed, waaruit het huidige werk voortkomt.

Product details

Authors Cristóbal Santiago Armenteros
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2020
 
EAN 9786202631693
ISBN 9786202631693
No. of pages 140
Subject Humanities, art, music > History > Regional and national histories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.