Fr. 36.90

Atto del Consiglio in russo e spagnolo - Monografia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il tema di questo studio monografico è l'analisi dell'atto di discorso del Consiglio, tenendo conto del principio di cortesia in russo e spagnolo in termini comparativi. La ricerca è stata condotta nell'ottica di studiare l'aspetto pragmatico della comunicazione vocale nell'ambito dell'approccio comunicativo-funzionale, la cui attenzione è rivolta all'inizio dinamico, cioè all'attività di comunicazione, svolta da una persona in determinate condizioni sociali con determinati obiettivi. Il materiale attuale dello studio è stato costituito da opere di autori spagnoli, latino-americani e russi, videofilmati e programmi della televisione e della radio russa e spagnola. I risultati della ricerca possono essere utilizzati nel corso di grammatica teorica, in corsi speciali di pragmatica, così come in lezioni pratiche sulle lingue russa e spagnola per formare una competenza comunicativa negli studenti.

About the author










Glushkova O. V., docent van de Russische taalafdeling van de Voronezh State Medical University; Golubtsova N. V., docent van de Russische taalafdeling van de WSMU; Kornev V. A., kandidaat filologische wetenschappen, universitair hoofddocent van de WSMU.

Product details

Authors O Glushkova, O V Glushkova, O. V. Glushkova, N Golubtsova, N V Golubtsova, N. V. Golubtsova, V A Kornev, V. A. Kornev
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2020
 
EAN 9786200984975
ISBN 9786200984975
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.