Fr. 36.90

Campo profughi di Yida in SUDAN - PROPOSTA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Regione del Darfur del Sud Sudan, si resta muti fondati anche solo per cominciare a spiegare le conseguenze che la gente ha affrontato e anche il governo, nel gestire la situazione. Ciò di cui si deve rendere maggiormente conto è il fatto che una maggiore attenzione è rivolta alle donne e a tutto ciò che esse attraversano, mentre i bambini, che sono i più vulnerabili, non vengono adeguatamente presi in considerazione nel corso di tutte le tensioni e le crisi in corso. Le donne e i bambini sono considerati vulnerabili in situazioni come questa, ma le persone, le organizzazioni internazionali e le agenzie governative non riescono ad approfondire le questioni che caratterizzano i bambini che crescono in mezzo a situazioni come questa, soprattutto per quanto riguarda il settore dell'istruzione. A mio parere, i problemi dei bambini non vengono affrontati in modo più adeguato ed efficace.

About the author










O Dr. Pio Joseph Paul Yanzuh é o Fundador e Presidente da Igreja Int e do Seminário Teológico de Actos. Professor de Liderança na Universidade de Graduação de Yemyung. Estudou na Universidade de Actos para Mestrado e na Universidade Cristã de Seul para Doutoramento (PhD). Casado com a Sra. Joicelyn Yanzuh com três filhos. Helena, Joicelyn e Peter

Product details

Authors Pious Joseph Paul Yanzuh
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.06.2020
 
EAN 9786202603744
ISBN 9786202603744
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.