Sold out

Fai dello Spirito Santo il tuo compagno quotidiano - L'opera dello Spirito Santo

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Qual è il ruolo dello Spirito Santo in tutto questo? Rm 8,23 dice: "Noi stessi",che hanno i primi frutti dello Spirito, gemono interiormente mentre aspettiamo con ansia l'adozione come figli, il riscatto del nostro corpo". Paolo sostiene cheè perché abbiamo lo Spirito, non perché ci lamentiamo. In questo passaggio, èproprio la presenza dello Spirito dentro di voi che vi fa sentire questo particolare tipo di sofferenza - il desiderio di redenzione finale nel bel mezzo di un mondo caduto. In questo modo, la presenza dello Spirito Santo nella nostra vita ci ricordadel netto contrasto tra le cose meravigliose che Dio ha preparato per noi che credono e questo mondo caduto, così pieno di peccato, sofferenza e futilità.7. 7. Pregate nello Spirito romano. 8:26-28.

About the author










Il nostro ego è come un centro di comando, che invia innumerevoli segnali e azioni. I segnali e le azioni di questo centro di comando ruotano tutti intorno al prendersi cura di se stessi, preservare il proprio ego, ottenere onore e favore, ed esaltare se stessi a spese degli altri. Questo è il desiderio della carne, che ha infinite richieste e aspettative. Di solito possiamo co.

Product details

Authors Philip Odei Tettey
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
No. of pages 136
Dimensions 150 mm x 220 mm x 8 mm
Weight 221 g
Subject Humanities, art, music > Religion/theology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.