Fr. 36.90

L'ultimo del treno - MEMORIA DEGLI SFOLLATI DELLA CITTÀ DI PETROLÂNDIA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Con i progressi tecnologici che sperimentiamo ogni giorno, è possibile notare che, per fornire la mancanza di energia elettrica non è necessario impiantare sistemi che causano impatti sociali e ambientali sperimentati in passato, questi impatti sono permanenti e continui, poiché un'intera catena sia biotica che abiotica è alterata, che interferisce direttamente nella vita delle persone sia con le attività sociali del clima che con i cambiamenti geografici. È importante che le discussioni generate in questo studio, anche se delimitate e basate su fatti avvenuti nella Petrolândia PE, Braisil. sia una risposta chiara ai tecnici e agli studiosi che cercano progetti di sviluppo che abbiano come mezzo per sopperire alla mancanza di energia elettrica, la diga di Itaparica era ed è un esempio reale e contemporaneo di progetti che mirano a portare progresso in regioni povere e non strutturate. La riassegnazione fa solitamente parte del pacchetto di costruzione degli impianti idroelettrici, perché le dighe sono gli strumenti principali del funzionamento degli impianti che immagazzinano un grande volume d'acqua che finisce per avanzare attraverso aree, non previste nei progetti, generando future conseguenze sociali.

About the author










Estudiante de Doctorado en Historia Contemporánea/Collegio de Letras/Universidad de Coimbra, Maestría en Ciencias de la Educación/Universidad Lusófona de Lisboa Portugal - Licenciado en Historia por la Facultad de Olinda, Profesor de Historia con énfasis en Historia Contemporánea de Brasil, en la red del Estado de Pernambuco - Brasil.

Product details

Authors Maria Ramalho
Publisher Sciencia Scripts
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.05.2020
 
EAN 9786200956248
ISBN 978-620-0-95624-8
No. of pages 68
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 119 g
Subject Humanities, art, music > History > Regional and national histories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.