Sold out

Far lavorare il turismo per la Tanzania - con una prefazione dell'On. Hamisi Kigwangalla, MD, Ministro delle Risorse Naturali e del Turismo

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










L'industria del turismo in Tanzania ha conosciuto negli anni una crescita straordinaria. Il successo della nostra industria turistica non sorprende. Poche destinazioni in tutto il mondo possono competere con ciò che la Tanzania ha da offrire. Ma il turismo è un'industria molto competitiva: le destinazioni aumentano e diminuiscono. I punti caldi del turismo degli anni '50 sono stati completamente dimenticati negli anni '60. Le destinazioni top della fine degli anni '70 erano cadute nell'oblio alla fine degli anni '90. Alcune destinazioni che avevano avuto un notevole successo all'inizio del nuovo millennio erano già state soppiantate all'inizio degli anni '20. È in questo contesto che l'industria turistica della Tanzania deve essere plasmata in modo da poter resistere a un'eventualità così ciclica. "Making Tourism Work for Tanzania" è un libro che offre raccomandazioni che potrebbero aiutare il settore non solo a crescere in modo sostenibile, ma anche a diventare vantaggioso per tutti i tanzanianiani.

About the author










Riccardo Pelizzo é Professor Associado de Políticas Públicas na Graduate School of Public Policy da Universidade da Nazarbayev. Abel Kinyondo é Professor Associado da Universidade de Dar es Salaam(DUCE) e Investigador Principal da REPOA. Com R. Pelizzo, publicou Governance in Africa (LAP, 2017).

Product details

Authors Abel Kinyondo, Riccard Pelizzo, Riccardo Pelizzo
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
No. of pages 76
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 131 g
Subject Social sciences, law, business > Business > Economics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.