Fr. 36.90

Uso trasferibile di forme temporanee del verbo in un testo di narrativa - Monografia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Recentemente, la questione dell'uso portatile delle forme temporanee del verbo è diventata sempre più interessante in russo (vedi le opere di A.M. Lomov, F.F. Avdeev, E. Krzhizhkova e molti altri autori). Un caso particolare è l'uso figurativo e metaforico dei tempi, quando un oratore viene trasferito mentalmente su un altro piano teso, come se "perdesse" di nuovo gli eventi passati. Lo studio offerto ai lettori è dedicato all'uso dei tempi nel testo di prosa artistica e rivela le peculiarità del loro funzionamento come mezzo per l'autore per risolvere alcuni problemi artistici, in particolare, le peculiarità del funzionamento dei tempi usati figurativamente. Il materiale di ricerca è la storia di M.A. Sholokhov "Il destino dell'uomo".

About the author










Strukova T.A. , docente dell'Università Medica Statale di Voronezh, O.M. Dedova, Candidato di Filosofia, Professore Associato, Capo del Dipartimento di Lingua Russa di VSMU, V.A. Kornev, Candidato di Filosofia, Professore Associato, S.P. di VSMU.

Product details

Authors O Dedova, O M Dedova, O. M. Dedova, O.M. Dedova, V A Kornev, V. A. Kornev, V.A. Kornev, T Strukova, T A Strukova, T. A. Strukova, T.A. Strukova
Publisher Sciencia Scripts
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 10.07.2020
 
EAN 9786200909329
ISBN 9786200909329
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Classical linguistics / literary studies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.