Sold out

Perdono di sé - Un'area trascurata all'interno del Pastorato

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Con la guida e il sostegno necessari, la maggior parte delle persone sarà in grado di perdonare qualcun altro e persino di non perdonare il perdono di Dio - ma perdonare se stessi per le violazioni del passato è spesso l'ostacolo più difficile da superare. Tendiamo a mostrare misericordia agli altri, ma siamo molto duri con noi stessi. Tuttavia, se non siamo in grado di perdonare noi stessi a lungo termine, la guarigione non è possibile. La nostra autostima ne soffrirà e sarà difficile crescere nel rapporto con noi stessi, con gli altri e con Dio. In questo libro si affronta questo difficile tema e il lettore è guidato passo dopo passo verso un punto di vittoria emotiva e spirituale e di crescita personale.

About the author










Wentzel Coetzer was docent Nieuw Testament aan de Universiteit van Zuid-Afrika (1977-84). Daarna was hij betrokken bij een voltijds ministerie (1985-2002). In 2003 werd hij benoemd tot buitengewoon hoogleraar Praktische Theologie aan de Noordwestelijke Universiteit in Potchefstroom (Zuid-Afrika). Hij heeft ook al 14 andere boeken gepubliceerd.

Product details

Authors Wentzel Coetzer
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
No. of pages 144
Dimensions 150 mm x 220 mm x 9 mm
Weight 233 g
Subject Humanities, art, music > Religion/theology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.