Sold out

Storia antica della penisola arabica - Arabi semitici, i loro regni, religioni e dialetti

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










La saggezza divina è evidente che il Profeta è scelto dalla penisola araba e non dalle altre parti del mondo, per cui quest'isola è stata onorata dalla sua nascita e dalla sua missione, di essere l'analfabeta arabo portatore del vessillo dell'ultima religione di Dio, di illuminare ogni punto oscuro di quella terra oscura dell'ignoranza che era la malattia incurabile delle altre nazioni, affinché il vessillo della parola di Dio possa essere innalzato all'orizzonte da un capo all'altro. Se la volontà di Dio Onnipotente si riferisse a fare della terra di Persia, di Roma o dell'India l'inizio delle luci per la chiamata islamica, essa sarebbe preparata per il successo della chiamata in essa con i mezzi che la preparano nella penisola arabica. Dio è il creatore di tutto e il creatore di ogni mezzo e di ogni ragione.

About the author










Hoogleraar, Faculteit van Arabische & Islamitische Studies, (UIN) State Islamic University Syarif Hidayatullah, Jakarta-Indonesië (1992-2007) - Senior Research Fellow & Professor, Faculteit van Talen & Linguïstiek, Universiteit van Malaya (2007-2016) - Hoogleraar, Islamitische Universiteit Sultan Sharif Ali, Brunei Darussalam (2016-Present)

Product details

Authors Siti S Binti Hj Ahmad, Siti Sara Binti Hj. Ahmad, Salahuddi Mohd Shamsuddin, Salahuddin Mohd. Shamsuddin, Achmad Yani
Publisher AV Akademikerverlag
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2020
 
No. of pages 108
Dimensions 150 mm x 220 mm x 6 mm
Weight 179 g
Subjects Humanities, art, music > History > Cultural history
Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.