Fr. 112.00

Un clone per Lucifero

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










A Clone for Lucifer, è un libro il cui personaggio centrale, chiamato Dark, ha un'astrazione con il diavolo, e fin dall'infanzia l'ossessione collezionista di vari articoli e possedimenti di famosi criminali. Dark Howes è un ragazzo che salta dalla povertà della sua infanzia alla ricchezza e la usa per clonare uno dei suoi criminali preferiti. Assume uno scienziato straordinario e clona il suo criminale preferito: uno spietato mafioso che è stato giustiziato. Dark ruba un dito dalla tomba del mafioso e lo fa clonare, riproducendo crudelmente anche la sua miserabile vita infantile con un partner marginale che lo maltratterà per denaro in una copia dell'ambiente miserabile in cui è cresciuto l'idolo criminale che Dark venera. Tutto sfuggirà dalle sue mani, e perderà il controllo, cadrà in una dialettica e lotterà per dimostrare l'efficacia del male, sempre ispirato da Lucifero che è la sua grande astrazione e crede di essere sempre al suo fianco.

About the author










Estudio y vivió en La Paz Bolivia, Lima Perú, Orlando USA, Sherbrooke Quebec Canadá, Madrid España, Berlin Alemania. Obras y novelas publicadas: "La Niebla Azul" Editorial Maribelina Lima Perú, "La Muerte Buena" Maribelina Lima Peru, "Un Mundo Soñado" Maribelina Lima Perú, "La Cárcel Perfecta" Berlin Alemania, "De todas Maneras" Berlin Alemania

Product details

Authors Ivo Moran Albonico Gasparotto
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.03.2020
 
EAN 9786200556387
ISBN 9786200556387
No. of pages 320
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.