Fr. 52.50

Cura della tubercolosi associata al HIV in Botswana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La tubercolosi (TBC) è tra le principali sfide per la salute pubblica e il principale killer di persone affette da HIV, ma è una malattia curabile.Negli ultimi anni sono state raccolte molte prove dell'impatto negativo dell'HIV sul controllo della tubercolosi. L'infezione da HIV ha aumentato notevolmente la morbilità e la mortalità della tubercolosi. Analogamente, sono stati trovati interventi per migliorare la cura della TBC associata all'HIV, che costituiscono componenti importanti dello standard internazionale di cura della TBC.In questo libro valutiamo, in un contesto reale, l'implementazione della terapia antiretrovirale (ART) e della politica di prevenzione della terapia con il Cotrimoxazolo (CPT), interventi specifici che hanno dimostrato di giovare ai pazienti affetti da TBC associata all'HIV. Crediamo fermamente che l'analisi di questo libro contribuirà a informare le politiche e le cure appropriate per i pazienti in questo paese e a fornire informazioni ai medici e ai ricercatori nel campo della tubercolosi associata all'HIV.Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.

About the author










L.M.M. é licenciado em ciências biomédicas, um MBCHB (Universidade de Kinshasa, RDC), & um MSc em Epidemiologia Clínica (Universidade de Stellenbosch, Cidade do Cabo) respectivamente, investigador clínico com experiência significativa em co-infecção HIV/TB, actualmente a trabalhar como gestor e mentor do programa ARV/TB no distrito de Palapye, Ministério da Saúde, Botsuana.

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.