Fr. 43.90

L'emergere di minacce di finanziamento del terrorismo - Un caso di studio dell'Indonesia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per mantenere il gruppo operativo e finanziario, sono molto necessari i vasti fondi che si possono ottenere con diversi mezzi. La raccolta di fondi, il movimento di fondi e l'assegnazione di fondi sono le attività solitamente svolte dal gruppo, e questo non fa sì che i terroristi si fermino in vari modi per aumentare i loro fondi. Il fondo svolge un ruolo vitale per l'esistenza del gruppo a causa dei costi operativi, in particolare nel reclutamento, nell'assunzione e nell'indottrinamento di nuovi membri. L'afflusso di denaro potrebbe provenire dall'interno e dall'esterno del paese. Quando si parla di finanziamento del terrorismo, esso non può essere separato dai donatori, dal movimento e dall'utilizzo, che copre anche come entità legale, banche, ONG e donazioni individuali.L'intelligenza artificiale è stata usata per tradurre questo libro.

About the author










Yosua Praditya behaalde zijn masterdiploma aan de Indonesische Defensie Universiteit in 2014. Later trad hij toe tot het Bestuur Strategisch Analist - Indonesië als secretariaatsmedewerker vanaf 2015 tot heden. Hij heeft vele academische tijdschriften geproduceerd met betrekking tot defensie- en veiligheidsvraagstukken.

Product details

Authors Samto Hadi Isnanto, Yosu Praditya, Yosua Praditya
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.02.2020
 
EAN 9786200554185
ISBN 9786200554185
No. of pages 96
Subject Guides > Law, job, finance > Money, bank, stock market

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.