Fr. 52.50

Neuroni specchio e cultura

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I neuroni specchio nel lobo frontale mediano la cultura. Gli arcaoni magnetotattici nei neuroni della corteccia frontale sono in grado di percepire i quantal. I neuroni specchio coinvolgono la diffusione della cultura attraverso il fenomeno dei memi. I geni sono auto-riplicatori e hanno prodotto l'evoluzione umana. La cultura è un altro meccanismo dell'evoluzione umana. La cultura come meccanismo dell'evoluzione umana è più veloce dell'evoluzione genomica. Può essere un'idea, un disegno, una moda, una religione, una musica, una danza, dei rituali o un linguaggio. Questi sono memorizzati come programmi inconsci nel cervello. L'unità di trasmissione culturale è chiamata meme. Anche l'unità di imitazione è un meme. I meme sono auto-replicatori. Gli auto-replicatori possono evolvere. Solo i replicatori possono evolvere. I replicatori sono ciechi ed egoisti. I meme sono inconsci e sono localizzati nel cervelletto. Questo è esemplificato dal disturbo cognitivo affettivo cerebellare. Abbiamo una macchina genica che fa il corpo e una macchina meme che fa la cultura. Entrambe queste macchine sono replicatori ciechi ed egoisti. Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.

About the author










Dr. Ravikumar Kurup is de directeur van het Onderzoekscentrum voor Metabole Aandoeningen, Trivandrum. Zijn interessegebieden zijn Cognitieve Neurologie en Metabole Geneeskunde.

Product details

Authors Parameswara Achutha Kurup, Ravikuma Kurup, Ravikumar Kurup
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.02.2020
 
EAN 9786200554031
ISBN 9786200554031
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Natural sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.