Fr. 52.50

Il diritto sociale - alla formazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L¿utilità dello stage nell¿U.O di Lungodegenza 1a è derivato nel aver messo in pratica tutte le conoscenze e strumenti acquisiti durante i corsi teorici. Mi ha servito a misurare le mie conoscenze e capacità anche durante le attività di coordinatore. Aver potuto sperimentare un modello come il MAP, alquanto complesso e poco utilizzato nelle aziende sanitarie, mi ha dato l¿idea dell¿importanza del ruolo e della funzione di coordinamento. Lo stimolo a migliorare, acquisire e potenziare le mie capacità sono state grazie ai colleghi importanti che ho riscontrato all¿interno del reparto, nonché l¿aiuto fondamentale, guida importante che ho trovato nella coordinatrice Ornella Simonetto. E¿ stato utile come percorso sia per il contributo che ho ricevuto ma anche per quel poco che sono riuscito a dare.

About the author










E' Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Ha conseguito il Dottorato di ricerca in Diritto del Lavoro Europeo presso l¿Università degli Studi di Catania. E' socio fondatore dello Studio legale Avvocati Associati con sedi a Catania, Roma e Siracusa. Dal 2016 insegna Diritto del Lavoro alla Link Campus University.

Product details

Authors Sergio Cosentino
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2019
 
EAN 9783330781078
ISBN 978-3-33-078107-8
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Law > Labour law, social law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.