Fr. 22.50

Smoothies-Frullati - Cucinare con il Bimby®

Italian · Other book format

New edition in preparation, currently unavailable

Description

Read more

List of contents

INDICE
Prefazione 7
Introduzione nel mondo degli Smoothies 8
Glossario 10
I 10 Smoothie-Comandamenti per una delizia ottimale 18
DETOX
Agro, ma divertenti 22
Paradise is half as nice 24
Cetrioli incontrano Kiwi 26
Smoothie di Fragole e Basilico 28
Ratzeputz – Smoothie di Cavolo verde 29
Decollo del razzo: Fly me to Finocchio 30
Cooler della Lattuga Cappuccina 32
Smoothie di Rucola 33
BEAUTY
Coccociliegia 36
Smoothie di Fragole 38
Tutto Mango o che cosa? 40
Soft Cell 42
Arriba! 43
Un sogno di bacche 44
Lo Smoothie di Capitan Blaubeer 45
Smoothie di Mela granata 46
Magic Cucumber 48
Frozen Framboise 50
Bleeding Love 52
Pulizie di Primavera 53
Lo Smoothie di Guancetta Rossa 54
BRAIN
Raspberry Delight 58
Minion-Mix 60
Fast & Furious 61
PB – Pere-Banane-Mix 62
Pineapple-Chiller 64
Zombie-Killer 66
Oriental-Flow 67
Papayapower 68
Smoothie di Mele e Songino/Valerianella 70
Cioccobacio 72
Smoothie Pina-Colada 74
Smoothie di Fragole e Mandorle 76
Daily Dragon Delight 78
Cashews in Paradise 80
WELLNESS
Dr. Feelgood 84
Tropical Feeling 86
Wellness-Wonder 88
Capri-Smoothie 90
Good Vibrations 92
Smoothie di Girovia (Rumfort) verde 93
Yellow Mellow Smoothie di Spinaci 94
Sexy and you know it 96
Smoothie di Ribes 98
Sporty-Spice 100
Halloween-Smoothie 102
Daydream 104

Summary

MIXI GIA‘?
Smoothies – perfetti per iniziare la giornata, uno snack sano, da mangiare tra i pasti oppure addirittura per sostituire un intero
pasto. Si fanno molto velocemente, e queste “bombe energetiche” forniscono al corpo tutte le vitamine e sostanze minerali di cui ha bisogno.
Il nostro autore Alexander Augustin si è occupato per una settimana, durante una cura Detox, di questi buonissimi frullati di
frutta e verdura e ha imparato a conoscerli ed amarli. Nel frattempo vizia sua moglie e suo figlio con favolose combinazioni, che ha sviluppato lui stesso. Specialmente suo figlio ne è ghiottissimo e ne vuole sempre di più di questi succhi di frutta colorati. Alexander Augustin per questo libro ha raccolto i suoi smoothies preferiti con accorti consigli e trucchi, in merito al tema: Smoothies. Quali vitamine contiene il tuo smoothie preferito, lo puoi scoprire facilmente, grazie ad un glossario facilmente consultabile, in cui è elencata ogni sorta di frutta e verdura. Questi Vitaldrinks sono fatti esclusivamente con frutta e verdura freschissime e della migliore qualità. Se decidi di sostituire un intero pasto con questi Powerdrinks, sono un ideale alleato per una dieta dimagrante. E la cosa migliore: Si possono preparare molto facilmente con il TM5® ed il TM31®. Semplicemente: mixare e gustare!

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.