Fr. 54.50

La libertà di andare dove voglio. La mia vita di alpinista

Italian · Hardback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










La prima vita di Reinhold Messner: l'alpinista. Dalle Odle, le Dolomiti di casa, ai 14 ottomila, Messner racconta le sue imprese straordinarie dal punto di vista dell'alpinista che sa di aver cambiato per sempre il modo di andare in montagna: muovendosi con estrema agilità organizzativa e con una velocità fino a quel momento impensabile, riducendo al minimo i supporti tecnologici e rispettando al massimo l'ambiente. Come in altri libri 'introspettivi', qualiLa mia vita al limite, Messner rende il lettore partecipe delle sue riflessioni: l'incontenibile bisogno di libertà e la continua necessità di mettersi alla prova, il mistero e l'imprevedibilità della natura, il peso della responsabilità, l'intesa con i compagni di cordata, l'amicizia e i litigi... La libertà di andare dove voglio è in primo luogo la straordinaria testimonianza di un uomo che ha sempre vissuto le imprese in montagna come altrettante tappe di un cammino di conoscenza. Das Urheberrecht an bibliographischen und produktbeschreibenden Daten und an den bereitgestellten Bildern liegt bei Informazioni Editoriali, I.E. S.r.l., oder beim Herausgeber oder demjenigen, der die Genehmigung erteilt hat. Alle Rechte vorbehalten.

Product details

Authors Reinhold Messner
Assisted by U. Gandini (Translation), Umberto Gandini (Translation), V. Montagna (Translation), Valeria Montagna (Translation)
Publisher Corbaccio
 
Languages Italian
Product format Hardback
Released 04.07.2013
 
EAN 9788863801910
ISBN 978-88-6380-191-0
No. of pages 472
Dimensions 152 mm x 215 mm x 33 mm
Weight 300 g
Series EXPLOITS
Corbaccio
Exploits
Corbaccio
Subject Guides > Sport > Other sports disciplines

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.