Sold out

33 x albicocche

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










33 ricette a base di albicocche, dalle più tradizionali (dolci, dessert, gelato, praline, pasticceria) a quelle innovativo-creative, sino a intense combinazioni di sapore. Il team di "Cucinare nelle Dolomiti", con grande maestria e abilità, nobilita uno dei frutti più amati, esaltandolo in piatti gustosi.

About the author










Oltre un milione di copie vendute sono un chiaro biglietto da visita: Il team "So kocht Südtirol" degli autori Heinrich Gasteiger, Gerhard Wieser e Helmut Bachmann è entrato a far parte dell'olimpo degli autori di best seller del settore gastronomico - e certo non da ieri. La ricetta del successo dei tre Maestri di cucina è semplice: ricette comprensibili, prive di qualsiasi gergo culinario specialistico, provate più volte e con garanzia di riuscita e una grande vastità tematica - dai classici della cucina, passando per i piatti standard rivisitati, fino ad arrivare alle innovative pietanze della cucina moderna. Grazie a questa ricetta fanno ormai parte integrante della cucina di molti altoatesini e amanti dell'Alto Adige e delle Dolomiti titoli come "Cucinare nelle Dolomiti", il cavallo di battaglia del team dedicato alla cucina mediterranea e delle Dolomiti e premiato con la Medaglia d'argento dall'Accademia Gastronomica di Germania (GAD), così come "Dolci Dolomiti" e gli oltre 25 libri di cucina compatti della collezione "Gustare nelle Dolomiti".

Product details

Authors Helmut Bachmann, Heinrich Gasteiger, Gerhard Wieser
Publisher Athesia
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2018
 
No. of pages 88
Series Athesia
Athesia

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.