Sold out

Allenati a scacchi con Moskalenko. Coach di Vassily Ivanchuk e altri GM. Esercizi di pratica scacchistica: tattica, strategia, finali

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Viktor Moskalenko è uno dei principali istruttori di scacchi del nostro tempo. Non solo ha preparato Maestri e Grandimaestri, compreso la stella ucraina Vassily Ivanchuk, ma ha insegnato a centinaia di giocatori di vario genere ed i suoi libri di successo hanno ispirato migliaia di giocatori ambiziosi in tutto il mondo. Il volume è basato sul miglior materiale di lavoro raccolto durante il training con giocatori di forza diversa per oltre tre decadi. Il libro copre un'ampia varietà di aspetti del gioco con più di 500 posizioni istruttive. Gli esercizi e gli esempi sono accessibili anche quando la vostra forza comincerà a crescere. Se avete un punteggio Elo tra 1400 e 2100, questo libro vi aiuterà certamente a fare grandi passi in avanti poiché anche se diventerete un forte giocatore riprendere temi precedenti e valutarli con occhi diversi risulta di fondamentale importanza. Con tocco leggero e con il suo famoso humor Moskalenko spiega i temi ed i concetti del suo materiale di addestramento e imparare non è mai stato così facile. Successivamente presenta un gran numero di esempi ed esercizi tipici con diverse sezioni di esame per verificare la vostra progressiva comprensione.

Product details

Authors Viktor Moskalenko
Publisher Le Due Torri
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2018
 
No. of pages 330
Series LE DUE TORRI
LE DUE TORRI

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.