Read more
Data la sua estensione, la pelle è il nostro organo più grande che riveste, pertanto, un'importanza determinante per la nostra salute. In questo volume, l'esperta di piante curative Maria Treben, spiega come mantenere la pelle sana e come affrontarne efficacemente le affezioni con l'aiuto delle erbe officinali. Trattamenti e applicazioni esterne e interne di erbe quali la celidonia, l'ortica, la calendola, la camomilla, per citane solo alcune, sono di grande giovamento e favoriscono la guarigione. Numerose lettere di ringraziamento alla grande esperta in materia, testimoniano dell'efficacia dei trattamenti con le erbe officinali raccomandate.
About the author
Maria Treben (1907-1991) è stata un'esperta di erbe officinali e autrice austriaca. Era cono-sciuta come specialista in fitoterapia e metodi terapeutici alternativi secondo la tradizione di Sebastian Kneipp.
Il suo libro "Gesundheit aus der Apotheke Gottes" (La salute dalla farmacia del Signore) è stato pubblicato in oltre 27 lingue con una tiratura complessiva di 9 milioni di esemplari.