Fr. 66.00

Psicosomatica olistica. La salute psicofisica come via di crescita personale. Dai blocchi psicosomatici all'unità dell'essere. Con poster

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










"Il libro 'Psicosomatica olistica' nasce dalla necessità culturale di sintetizzare i modelli del passato e del presente in un unico modello olistico che considera l'essere umano una unità di coscienza, una sfera dell'essere che si manifesta in molteplici dimensioni. Attraverso un affascinante viaggio fra le medicine olistiche sacre, che utilizzavano il corpo energetico per curare e sviluppare la coscienza umana, giungiamo al modello Cyber, il quale ci ricorda che ogni essere vivente è una 'Unità' e che la coscienza di sé, o identità, è il centro del suo essere. I contenuti del libro sono in sintonia con lo spirito espresso in diversi documenti della sezione di 'Traditional Medicine' dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in cui le medicine tradizionali sono considerate un importante serbatoio di conoscenze da rivalutare e applicare come preziosa risorsa nel mondo moderno." (Prof. Sergio Serrano Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali, WHO Colaborating Centre for Traditional Medicine, Università degli Studi di Milano)

Product details

Authors Nitamo F. Montecucco, Nitamo Federico Montecucco
Publisher Edizioni Mediterranee
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.06.2016
 
EAN 9788827227060
ISBN 978-88-272-2706-0
No. of pages 360
Dimensions 172 mm x 244 mm x 30 mm
Weight 665 g
Series L'altra medicina
Edizioni Mediterranee
Edizioni Mediterranee
L' altra medicina
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Holistic medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.