Fr. 47.50

Lo Studio Elettrofisiologico Trans-Esofageo nel Wolff-Parkinson-White - Uno studio sulla valutazione prognostica del rischio aritmico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Nella sindrome da pre-eccitazione ventricolare di Wolff-Parkinson-White la stratificazione del rischio aritmico, specialmente nel paziente asintomatico, assume un ruolo centrale per la individuazione di quei pazienti che necessitano di interventi invasivi. La metodica di scelta è lo studio elettrofisiologico che normalmente viene condotto per via endocavitaria. Tale metodica però non è esente da rischi anche gravi di lesioni alle strutture cavitarie. Una strategia mini-invasiva trans-esofagea può rivelarsi la scelta vincente nel paziente asintomatico e a basso rischio.

About the author










Laureatosi in Medicina con una tesi in Cardiologia, dopo un anno di internato aritmologico decide di intraprendere la carriera di intensivista e si specializza con lode in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva. Coltiva tutt'ora i suoi interessi cardiologici e di medicina d'urgenza territoriale.

Product details

Authors Andrea Scicolone
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.03.2018
 
EAN 9786202083294
ISBN 9786202083294
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.