Sold out

Freeman's. Scrittori dal futuro

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










"Scrittori dal futuro" è il primo numero dell'edizione italiana della rivista letteraria "Freeman's", e il quarto di quella americana. I primi tre numeri proponevano contenuti inediti di nuove voci e autori già noti (Haruki Murakami, Colum McCann e Aleksandar Hemon e molti altri) sotto forma di piccole antologie, ciascuna dedicata a un tema: arrivo, casa, famiglia. In questo numero speciale, "Freeman" abbandona momentaneamente la progressione per associazioni tematiche e, basandosi su consigli di editor, critici, traduttori e autori internazionali, propone una lista di ventinove fra poeti, saggisti, romanzieri e scrittori di racconti che nell'attuale clima di chiusura ed esclusione sono riusciti a guardare al di là delle barriere di identità nazionale, età o genere cui la loro opera verrebbe normalmente ascritta, per rivendicare il diritto a fare della scrittura uno strumento di comunicazione globale.

Product details

Assisted by J. Freeman (Editor), D. Abeni (Translation), U. Manuini (Translation), S. Reggiani (Translation), L. Taiuti (Translation)
Publisher Edizioni Black Coffee
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2018
 
No. of pages 224
Series Edizioni Black Coffee
Freeman's. Scrittori dal futuro
Edizioni Black Coffee
Freeman's. Scrittori dal futuro

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.