Fr. 65.00

Studio dei Lepidotteri della sottofamiglia Geometrinae - Coleotterofauna saproxilica, struttura forestale e legno morto nei microhabitat di Abeti Soprani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

"Studio dei Lepidotteri della sottofamiglia Geometrinae raccolti in Etiopia": Lo scopo della ricerca è stato studiare i lepidotteri Geometridae raccolti in varie spedizioni effettuate in Etiopia, tra il 2009 e il 2012; le attività si sono svolte anche con la collaborazione di entomologi specialisti della fauna Afrotropicale presenti nello Zoologische Staatssammlung München (Germania). "Relazioni tra coleotterofauna saproxilica, struttura forestale e legno morto nei microhabitat di Abeti Soprani": L'obiettivo del presente studio è stato valutare l'influenza che la struttura del bosco, le caratteristiche del legno morto e i microhabitat esercitano su abbondanza, distribuzione e diversità della coleotterofauna saproxilica in un ecosistema forestale.

About the author










Nato a Piedimonte Matese il 18\11\1986. Ha frequentato l'Istituto Tecnico Agrario Statale ¿Scorciarini Coppolä Piedimonte Matese. Laurea di primo livello in Tecnologie Forestali ed Ambientali. Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali. Dottorato di Ricerca in Difesa e Qualità delle Produzioni Agro-Alimentari e forestali.

Product details

Authors Francesco Parisi
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.02.2018
 
EAN 9786202083058
ISBN 9786202083058
No. of pages 124
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.