Fr. 32.90

Erogazione contributi economici e sovvenzioni - Erogazione contributi economici straordinari e sovvenzioni per i meno abbienti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Si tratta di un project work necessario al conseguimento del titolo di Master, progetto tecnico contabile inerente una rielaborazione di un processo attuale all'interno della Pubblica Amministrazione. Unitamente al project work è stato elaborato un paper giuridico dal titolo "Il principio di distinzione dei poteri nella Pubblica amministrazione ed Enti locali in particolare".

About the author










Nato il 01/12/1978, diploma magistrale al Liceo Socio Psico Pedagogico, Laurea magistrale in Legge vecchio ordinamento, Titolo di Avvocato, Titolo di Master di 2° livello in Scienze amministrative e innovazione della P.A., lavoro alle dipendenze della P.A. dal 01/06/2009 con incarichi vari.

Product details

Authors Claudio Tomassoni
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.10.2017
 
EAN 9786202450355
ISBN 9786202450355
No. of pages 60
Dimensions 150 mm x 220 mm x 4 mm
Weight 108 g
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.