Fr. 21.90

Quaderno d'esercizi per organizzarsi meglio e vivere senza stress

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










«Lo stress della vita moderna» è una frase che si sente ripetere spesso e che sembra riassumere l'origine di tutti i mali. Tuttavia, vivere serenamente e fare le cose con la giusta calma, in tempi ragionevoli, è un obiettivo raggiungibile partendo dalla necessaria distinzione tra lo stress utile e quello nocivo. Come risposta dell'organismo a situazioni pericolose o urgenti, lo stress è infatti un fenomeno naturale. Se correttamente canalizzato, può diventare un potente motore in grado di dare il giusto sprint alla vita. Questo Quaderno d'esercizi vi insegnerà proprio a gestire lo stress in modo proficuo, consentendovi di raggiungere un alto livello di organizzazione personale. Potrete così svolgere tutte le attività quotidiane con serenità, senza lasciarvi mai più sopraffare! Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo Quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.

Product details

Authors Christel Petitcollin
Assisted by N. Jomard (Illustration), Nathalie Jomard (Illustration), R. Franceschini (Translation), Rossella Franceschini (Translation)
Publisher Vallardi A.
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.09.2017
 
EAN 9788869872518
ISBN 978-88-6987-251-8
No. of pages 64
Dimensions 172 mm x 222 mm x 6 mm
Weight 300 g
Series Vallardi A.
Vallardi A.
Subject Guides > Self-help, everyday life > Lifestyle, personal development

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.