Fr. 36.60

61 Ricette Contro L'asma Che Contribuiranno A Ridurre Naturalmente La Cronicità Dei Fastidiosi Sintomi - Rimedi Casalinghi Per Pazienti Asmatici

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










61 Ricette Contro L'asma Che Contribuiranno A Ridurre Naturalmente La Cronicità Dei Fastidiosi Sintomi: Rimedi Casalinghi Per Pazienti Asmatici
Di Joe Correa CSN

L'asma è una condizione in cui le vie aeree polmonari o bronchi sono infiammati. Di solito l'asma è accompagnata da alcuni sintomi tipici come la tosse, dolori e senso di costrizione nel petto, respirazione faticosa, ecc. Se il medico conferma questa condizione, ci sono un paio di cose che si dovreste sapere.
Non vi è alcun tipo di alimento miracoloso che cura l'asma o ferma gli attacchi asmatici, ma c'è una connessione diretta tra il problema respiratorio e una dieta sana.
I sintomi di asma possono essere trattati con alcuni alimenti che impediranno la comparsa di questa malattia, così come migliorano la vostra salute generale. Una dieta sana e ricca di sostanze nutritive ed esercizio fisico regolare sono alcune linee di guida generali, fondamentali per una vita lunga e sana. Nella maggior parte dei casi, l'asma è associata con l'obesità. Questo è il motivo per cui è estremamente importante controllare il peso.
La maggior parte dei medici concordano sul fatto che alcuni alimenti potrebbero anche essere il così detti trigger che fanno scattare l'asma. Se si nota una reazione allergica provocata da certi alimenti, si dovrebbe prendere in considerazione evitarli, perché questi possono essere gli alimenti ad alto rischio per la vostra condizione asmatica.
D'altra parte, c'è una regola generale per gli asmatici - meno si mangia frutta e verdura fresca, più alta è la frequenza di attacchi d'asma. Così semplice! È per questo che voglio darvi una soluzione veloce e gustosa al vostro problema. Ho fatto una raccolta di ricette che aiuteranno a curare e prevenire l'asma. Queste ricette sono piene di nutrienti sani, di vitamine, minerali, acidi grassi omega-3 e sono saporite. Sono piene di frutta e verdura, con tanti antiossidanti naturali che aiuteranno il vostro corpo a sconfiggere il processo infiammatorio e proteggere le cellule da eventuali condizioni problematiche future.
Questo libro si basa sulle ricette che contengono alimenti anti-infiammatori scientificamente accertati. Sarete sorpresi di quanto sia gustoso il mio salmone con le verdure è una porzione a pranzo fornirà alcuni nutrienti insostituibili. Insalata di porri con le noci d'altra parte, è una vera delicatezza e una massiccia fonte di fibre, vitamine e minerali. Per il pasto più importante della giornata (la colazione) concedetevi la sorprendente Gouda e la Frittata di cipolle. Ma non è tutto! Questo libro regala alcune ricette sorprendenti e salutari per la prima colazione, il pranzo, la cena e i spuntini che sicuramente soddisfaranno il vostro palato e stimoleranno il vostro sistema immunitario in modo che il corpo può combattere l'infiammazione. Mangiare questi pasti ogni giorno non solo prevenne l'asma, ma migliorerà la vostra salute generale e ridurrà il peso in eccesso. Dopo aver detto questo, penso che sia il momento provare queste ricette. Lasciate che questo libro sia il nuovo inizio nella prevenzione dell'asma.


About the author










For many years I have helped people to finance their homes or to lower their payments. I have worked for different banks, lenders, and a large investment advisory firm. I started as a college math professor at Miami-Dade Community College teaching all math subjects I was asked to teach at age 23, which was kind of awkward for many of my students as many of them were around my age or older but my ability to teach others and to master math helped me make difficult subjects easy to understand. That's why my classes became larger and larger. I was approached by Union Planters Bank which is now Regions Bank, one of the largest banks in the country, and worked for them as a Financial Sales Representative at one of their branches. This was an important learning stage for me that allowed me to see the value in helping others. On a daily basis, I was required to open the bank doors, open the bank vault, open personal and business bank accounts, complete home equity lines of credit and home equity loans, and many other tasks. I especially enjoyed closing home equity loans and wanted to learn more so I got my mortgage license and went to work for a mortgage company on a commission basis.
Everybody was busy. There was so much work and so many banks eager to lend. A year later I started my own mortgage business and soon transitioned to a correspondent lender, which later became one of the top 100 in the state of Florida. I was able to help hundreds of people to buy a home, refinance to lower payments, and to take cash out to pay off debts or reinvest. When the economy slowed down and banks slowed down lending I decided to focus on helping investors by becoming an investment advisor. I got my series 67 license and started my own investment advisory business. Most investors had lost trust in the economy and did not want to reinvest so I decided to help others by educating them. I hope this book reaches as many people as possible and helps shape a new future for many that might feel stranded on their own without a solution.

Product details

Authors Joe Correa
Publisher Live Stronger Faster
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.03.2017
 
EAN 9781635313376
ISBN 978-1-63531-337-6
No. of pages 132
Dimensions 152 mm x 229 mm x 7 mm
Weight 203 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.