Fr. 24.90

A spasso per Bologna. In zir par Bulaggna

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










Basta percorrere qualche metro nel centro di Bologna per ammirare le sue ricchezze. Monumenti, chiese, palazzi, statue, portici e tanto altro, perché a Bologna la storia non manca. Ma siamo sicuri di conoscere la loro storia e le loro origini? "A spasso per Bologna" serve proprio a questo. È un viaggio immaginario e (perché no?) reale lungo le strade della città alla scoperta di monumenti che vediamo ogni giorno per imparare curiosità, aneddoti e informazioni sulla loro origine. Dopo il grande successo del Bolognese per tutti, Non tutti sanno che..., I segreti della zdaura e I segreti di San Petronio, l'associazione Succede solo a Bologna non manca il nuovo appuntamento con i lettori appassionati di Bologna: ecco la guida ai monumenti imperdibili della città, un modo per imparare e conoscerla nei suoi dettagli.

Product details

Assisted by V. A. Baldassarro (Illustration), Vito A. Baldassarro (Illustration), K. Ceroni (Editor), Katiuscia Ceroni (Editor)
Publisher Lingenbrink Georg
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.11.2016
 
EAN 9788873818908
ISBN 978-88-7381-890-8
No. of pages 96
Dimensions 211 mm x 280 mm x 8 mm
Weight 420 g
Series Minerva Edizioni (Bologna)
Minerva Edizioni (Bologna)
Subject Travel > Travel guides

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.