Sold out

Vegan 100% homemade. Fare in casa tofu, seitan, bevande e formaggi vegetali, kefir di soia, pane, dolci e molto altro: preparazioni di base e ricette

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Perché acquistare costosi cibi vegani già pronti? Questo libro vi insegna a fare in casa i prodotti di base della dieta vegana: tofu, seitan, bevande, formaggi, burro e panna vegetali, ma anche pane, salse, sughi, oli aromatizzati, dolci e molto altro ancora. Per tutti i giorni: 220 alimenti di base, da consumare subito o da tenere in dispensa. Per essere creativi: piatti semplici da realizzare, con pochi ingredienti e facilmente reperibili, da personalizzare secondo la vostra fantasia. Per risparmiare: il fai da te è più economico.

Product details

Authors Lisa Pfleger
Assisted by F. Beretta (Translation)
Publisher Red Edizioni
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2016
 
No. of pages 160
Series Economici di qualità
Red Edizioni
Red Edizioni
Economici di qualità

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.