Fr. 37.50

Il talento nel tratto. Grafologia e autobiografia per individuare, ri-conoscere, sviluppare e liberare i personali talenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










I talenti sono presenti in ognuno di noi, tutto sta nel conoscerli e riconoscerli. Certo, a volte sono nascosti sotto il peso di scelte di vita che hanno portato lontano, ma sono lì, come un tesoro che aspetta di essere riportato alla luce. Non è mai troppo tardi per indossare la veste di esploratore e mettersi sulle tracce che i talenti personali hanno lasciato nei comportamenti di scrittura e di vita. L'autrice propone un percorso che regalerà ad ognuno la consapevolezza dei propri punti di forza, e le personali modalità per svilupparli, ma anche il riconoscimento dei punti sensibili, e le possibilità altrettanto personali per gestirli. Tanti nuovi "valori" con i quali riempire il proprio portafoglio di talenti spendibili in un progetto di vita di maggiori soddisfazioni. Per la formazione aziendale o per lo sviluppo individuale, il "Talento nel tratto" si pone come nuovo modo semplice ed accessibile per individuare punti di forza e aree di miglioramento partendo dall'osservazione della propria grafia e attraversando la storia di vita.

Product details

Authors Ornella Lo Prete
Publisher Lingenbrink Georg
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 03.09.2015
 
EAN 9788848130967
ISBN 978-88-481-3096-7
No. of pages 143
Dimensions 214 mm x 132 mm x 14 mm
Weight 241 g
Series Crescita personale
Tecniche Nuove
Crescita personale
Tecniche Nuove
Subject Guides > Spirituality > Life interpretation

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.