Read more
Joe Casimir deve prendere una decisione. Ma non è facile scegliere da solo, e non è facile neanche capire da chi farsi consigliare. Da Mr. Boulderwall, forse? Lui è ricco, ha fatto strada, e sembra sapere che cosa è bene per Joe. È normale: i milionari sono abituati a prendere le decisioni giuste. Ma non tutti la vedono così. Vinnie, per esempio, che è un amico della zia Myra, non si fida dei ricchi. Dice che credono di essere gli unici ad avere il diritto di esistere, ma si sbagliano, sono come tutti quanti gli altri. In compenso non ha nessuna soluzione da proporre a Joe. E lo stesso vale per la nonna e la zia Myra, che farebbero qualunque cosa per Joe, tranne imporgli le loro scelte. Combattuto tra la voglia di farsi aiutare e la paura di dischiudere una porta che non ha mai aperto a nessuno, Joe non sa ancora che il consiglio di cui ha bisogno è proprio lì davanti a lui, chiaro e luminoso. Come la luna. Età di lettura: da 10 anni.
About the author
Sally began writing in 1984 while she was working for a children's book club. Since 1995 she has been writing full time and has won the Smarties Prize. She now has some fifty titles in print. Shhh won the Children's Book Award, Wake Up Dad won the Best Books for Babies Award and There's a Monster Who Eats Books in our House was Highly Commended in the Right Start/Petit Filous award, shortlisted in the Sheffield Children's Book Award and selected by the Young Book Trust as one of the 100 best books. One of her successful Poppy and Max series was chosen for the Richard and Judy book award.
Summary
Noah is trying to do a spot of fishing, but he hasn't caught a thing! He could learn a thing or two from some hungry bears... They love to fish!
Foreword
All aboard the Ark for an animal adventure!