Fr. 23.90

Cella 18 - Lottare per la liberazione è un dovere

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Uso fatti e parole veri mescolati e frullati in libertà, a volte costruendo di fantasia, a volte forse qua e là scopiazzando, come succede in una tavolata di amici dove un argomento ne richiama un altro apparentemente in disordine. Quindi il libro segue un pensiero divagante: può sembrare un albero che cerca aria sole cielo eppure pianta radici e sprofonda. Racconta qualcosa che nel frattempo stava accadendo lontano, vicino, e nel mio cuore dove è rimasto indelebile. Due persone di valore hanno vissuto in luoghi ed epoche diverse: - TITO DE ALENCAR LIMA (in Brasile) con i militari al potere, - MASSIMILIANO KOLBE (in Polonia) durante il dominio nazista. Io contemplo e rendo omaggio a tutte le vittime di barbarie (dopo 15 anni di missione in Goiàs Brasile e 15 giorni di meditazione in Auschwitz).

About the author

Sono nato a Pavullo nel '38, ho attraversato la seconda guerra mondiale protetto dalla famiglia. Sui dodici anni sono uscito dal paese per studiare e vivere in posti diversi e all'estero. A settant'anni "sono tornato a casa", ben contento di riscoprire vecchi luoghi e persone.

Product details

Authors Giuliano Luciano Barattini
Publisher Edizioni Sant' Antonio
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2016
 
EAN 9783639606478
ISBN 978-3-639-60647-8
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Religion/theology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.