Fr. 47.50

La figura dello straniero nell'autobiografia di Dositej Obradovic - Un'analisi della visione dello straniero nell'autobiografia di Dositej Obradovic

German, Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

L'idea di occuparsi del tema dello straniero nell'autobiografia di Dositej Obradovic è nata dopo aver letto in traduzione italiana l'opera "Zivot i prikljucenija", tradotta come "Vita e avventure". In questo scritto si è scelto di focalizzarsi su di un filone, quello della presenza dello straniero, rimasto ancora un pò all'ombra di vastissimi studi e ricerche effettuati riguardo a Dositej. In particolare sono stati esaminati i diversi incontri che l'autore effettua durante il suo lungo viaggio attraverso l'Europa ed il modo con cui l'autore si rapporta con i diversi stranieri, spesso appartenenti anche a culture molto lontane dal mondo da cui proveniva Dositej.

About the author










Ivan Caliandro è nato il 13/04/1992 a Chieri in provincia di Torino. Nel luglio 2015 si è laureato in scienze della mediazione linguistica presso l'Università degli Studi di Torino, con le lingue russa, serbocroata e tedesca. Ha da sempre dimostrato uno spiccato interesse verso il mondo slavo e verso quello germanico.

Product details

Authors Ivan Caliandro
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages German, Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2015
 
EAN 9783639775044
ISBN 978-3-639-77504-4
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Slavonic linguistics / literary studies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.