Fr. 47.50

La preghiera del Padre Nostro - Un'esortazione dello Spirito

German, Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Vogliamo iniziare questi nostri incontri sulla preghiera con spirito di grande umiltà: invocando lo Spirito Santo come Maestro e Guida, perché sia lui ad insegnarci a pregare, come conviene a ciascuno di noi. Quello che faremo, in questo tempo che Dio ci concede, è approfondire sempre di più una Parola che abbiamo già meditato anni addietro. Oggi lo faremo con maggiore coscienza e conoscenza, depositandola nel cuore come faceva la Madonna. In tal modo, la Madre di Dio diventerà una presenza viva: Lei che fu tempio dello Spirito Santo saprà disporci interiormente perché l'azione dello Spirito non incontri ostacoli nel nostro cuore. Impareremo a meglio pregare, a pregare in modo personale, a pregare nella profondità del cuore. Solo con questa preghiera intima sapremo conoscere Dio, il suo volere e ricevere da Lui la forza per amarlo e servirlo in mezzo agli uomini.

About the author










Appartenente alla Società Salesiana, studia filosofia a Cordoba (Argentina) ottenendo il baccalaureato e all¿Università salesiana di Roma meritando la licenza di teologia. Iniziatore di un gruppo di laici consacrati, chiamati Anawim, al servizio della propria comunità parrocchiale, è responsabile di un blog volto al dialogo con i non credenti.

Product details

Authors Lorenzo Vecchiarelli
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages German, Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2015
 
EAN 9783639606393
ISBN 978-3-639-60639-3
No. of pages 164
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.