Sold out

Entusiasmologia. L'arte di rendersi felici e fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da se stessi

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more










Secoli di insegnamenti volti a generare più "sudditi" infelici ma obbedienti che individui liberi ed indipendenti; una cultura del senso di colpa e della paura che rende incapaci di essere "baciati" dalla Fortuna; vertici delle gerarchie umane occupabili più facilmente da incapaci se i "governati" sono tenuti indebitati e in un diffuso senso di ingiustizia e di impotenza. Rendersi Felici e Fortunati è un'Arte straordinariamente individuale, che richiede solo un po' di audacia per affrontare un cambiamento radicale della prospettiva dalla quale si osserva sé stessi e la Vita, per riuscire ad accorgersi di chi si è veramente e di quello che davvero si vuole e si può fare senza limitarsi al solo sperare. Entusiasmologia per entrare in diretta relazione con l'essenza più grande di sé stessi senza più bisogno di maestri o aiuti esterni, per superare infelicità, mancanze e crisi facendo della propria vita un capolavoro di Gioia generata, vissuta e condivisa, premiati direttamente da sé stessi e dalla vita.

Product details

Authors Fabio Marchesi
Publisher Tecniche Nuove
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2012
 
No. of pages 410
Dimensions 164 mm x 170 mm x 25 mm
Weight 519 g
Series Nuovi equilibri
Tecniche Nuove
Tecniche Nuove
Nuovi equilibri
Subject Guides > Self-help, everyday life > Lifestyle, personal development

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.