Fr. 90.00

Il mercato delle emissioni - Emission trading system - Emission Trading System - un mercato per uno sviluppo più sostenibile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Il protocollo di Kyoto e la sua implementazione a livello europeo con l'European emission trading system (EUETS). EUETS che ad oggi è il più grande mercato delle emissioni, almeno a livello di numero di operazioni. Sistema questo sul quale l'Europa punta molto per ridurre il fenomeno dei gas ad effetto serra; visto che, nel mondo accademico e politico, il mercato delle emissioni è ad oggi considerato uno dei più importanti strumenti di sviluppo sostenibile a nostra disposizione. Il mercato è infatti uno strumento che come tale se ben usato può far raggiungere risultati inimmaginabili.

About the author










Andrea Marfisi nasce a Firenze ove vive e cresce. Frequenta la facoltà di giurisprudenza dell'Università degli studi di Firenze appassionandosi in particolar modo alle materie accademiche di diritto amministrativo, ambientale e societario. Seguendo le proprie passioni accademiche riesce a sviluppare i concetti oggi contenuti in questa opera.

Product details

Authors Andrea Marfisi
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2015
 
EAN 9783639659597
ISBN 978-3-639-65959-7
No. of pages 256
Dimensions 150 mm x 15 mm x 220 mm
Weight 357 g
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.