Fr. 43.90

Il Caso India - Le politiche energetiche nei BRICS

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

"Prima di parlare di paese in via di sviluppo bisognerebbe riflettere sul concetto stesso di sviluppo: se è inteso come progresso economico non possiamo che accogliervi a braccia aperte, ma se invece immaginate uno sviluppo culturale allora è bene ridiscutere il concetto di diversità a partire dalle vostre democrazie Udhai Singh. Analizzare le politiche energetiche mondiali è utile per comprendere la direzione intrapresa dai governi per il nostro futuro, ma una volta disposte le risorse sulla scacchiera ci si accorge che a muovere le pedine sono non più i governi stessi, ma le grandi compagnie energetiche. Di fronte ad una realtà così complessa, e a tratti impenetrabile, prende sempre più forza l idea che, spesso, lo "stallo" sia meglio dello "scacco matto".

About the author










Lorenzo Miggiano nasce in un piccolo paese dell'entroterra salentino, Palmariggi. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo scientifico "L. Da Vinci", in contemporanea al diploma di Conservatorio in pianoforte, si trasferisce a Bologna, dove ottiene la laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e la partecipazione a numerosi progetti internazionali.

Product details

Authors Lorenzo Miggiano
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.06.2014
 
EAN 9783639763089
ISBN 978-3-639-76308-9
No. of pages 92
Dimensions 150 mm x 220 mm x 5 mm
Weight 139 g
Subject Social sciences, law, business > Political science > Politics and business

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.