Sold out

Fuzzy - Storia di un asino greco

Italian · Paperback / Softback

Description

Read more

Fuzzy è un asino cresciuto sull isola greca di Corfù che per tanti anni ha dovuto svolgere un lavoro pesante presso un contadino che coltivava ulivi. Un giorno, si è comprato un trattore per lavorare la terra e non ha più bisogno di Fuzzy. Il padrone di Fuzzy ha sentito parlare di una fattoria per asini dove gli animali anziani e malati possono passare la loro vecchiaia e così ci porta Fuzzy.Fuzzy, inizialmente pauroso e molto prudente, si ambienta bene in poco tempo. Comincia a fidarsi di Judy che è alla guida della fattoria degli asini e, a parte i volontari, conosce anche Linda che gli farà da madrina. In questo libro, Fuzzy racconta la storia della sua vita nella fattoria degli asini. Con l acquisto di questo libro sostenete il lavoro del Corfù Donkey Rescue.

About the author

Die Autorin arbeitete nach dem Studium der Erziehungswissenschaften Anfang der 80er Jahre zunächst in verschiedenen Projekten der Öffentlichen Erziehung. In den 90er Jahren war sie bereits als Autorin für das WDR-Jugendfernsehen tätig und veröffentlichte 1994 beim Berliner Aufbau-Verlag ihr erstes Buch - ein autobiografischer Roman - zum Thema "Sexueller Missbrauch". Weitere Veröffentlichungen folgten - allesamt bei BOD.Die Autorin lebt auf der griechischen Insel Korfu.

Product details

Authors Uschi Niemann
Publisher Books On Demand
 
Languages Italian
Age Recommendation ages 8 to 12
Product format Paperback / Softback
Released 05.06.2013
 
EAN 9783732244638
ISBN 978-3-7322-4463-8
No. of pages 48
Dimensions 170 mm x 170 mm x 3 mm
Weight 77 g
Illustrations 18 Farbabb.
Subject Children's and young people's books > Children's books up to 11 years of age

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.