Fr. 47.50

Talk You - L'era della Tv multimediale

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen

Una necessità per la tv. In generale la tv commerciale seleziona programmi in base alla loro digeribilità, al fatto che sia composta da sostanze semplici, facili da metabolizzare che puntano su emozioni elementari, luoghi comuni, mode e clichè della banalità quotidiana, tutto ciò in base ad un'industria che trae profitto dalla quantità di telespettatori e non dalla qualità. Nel momento in cui l'individuo è padrone dei media di cui dispone, si è formato un immenso e indistinto ceto istruito ma non educato, informato ma non formato. Occorre ripartire per esaminare il cambiamento epocale che il sistema dei media sta attraversando. Per conoscere il nuovo status sociale del mezzo televisivo, con una tv che deborda dallo schermo domestico, entra nei blog, vivacizza i social network, si lascia cacciare e analizzare dai nuovi pubblici competenti, interattivi e sensibili.

Über den Autor / die Autorin










Alessandra Peduto nasce a Napoli nel 1986. Appassionata alle scienze umane e sociali,riversa la sua spiccata sensibilità in campo artistico. Laureatasi in Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti, conclude brillantemente il percorso di studi formandosi in ambienti professionali di respiro internazionale."Talk you" è la sua prima pubblicazione.

Produktdetails

Autoren Alessandra Elena Peduto
Verlag Edizioni Accademiche Italiane
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 03.07.2017
 
EAN 9783330781986
ISBN 978-3-33-078198-6
Seiten 52
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Medien, Kommunikation > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.