Fr. 16.00

Lucia Francesco e Giacinta. I tre pastorelli di Fatima

Italian · Hardback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










È la versione per bambini della storia dei tre pastorelli di Fatima: Lucia e i suoi due cuginetti Francesco e Giacinta. Il 13 maggio del 1917 i tre bambini, mentre pascolavano le pecore, in una località vicina alla cittadina portoghese di Fatima, riferirono di aver visto scendere una nube e apparire la figura di una donna vestita di bianco con in mano un rosario. La donna, che identificarono con Maria, diede loro appuntamento per il 13 del mese successivo, e così per altri cinque incontri. In quegli appuntamenti la Madonna invitò i bambini a pregare per i peccatori, per gli ammalati e per la pace. L'ultimo incontro, il 13 ottobre 1917, molte migliaia di persone riferirono di aver assistito a un fenomeno che fu chiamato "miracolo del sole". il disco del sole ruotò intorno a un punto esterno, diventando multicolore e ingrandendosi, come per precipitare sulla terra. Francesco e Giacinta morirono in tenere età (rispettivamente nel 1919 e nel 1920) a causa dell'epidemia di "spagnola"; Lucia divenne monaca carmelitana scalza e scrisse le sue Memorie relative agli eventi accaduti a Fatima. Età di lettura: da 6 anni.

Product details

Authors Maria Isabel De Mendonça Soares
Assisted by Maria João Lopes (Illustration)
Publisher Paoline Editoriale Libri
 
Languages Italian
Product format Hardback
Released 08.05.2017
 
EAN 9788831548687
ISBN 978-88-315-4868-7
No. of pages 32
Dimensions 205 mm x 225 mm x 3 mm
Weight 151 g
Series Paoline Editoriale Libri
Chicchi di grano
Subject Children's and young people's books > Non-fiction books / Non-fiction picture books > Religion, philosophy, psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.