Fr. 85.00

Nano-scienze nella meccanica dei fluidi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La nanotecnologia, la quarta ondata della rivoluzione industriale, è un fenomeno enorme che è entrato in tutte le tendenze scientifiche ed è una delle nuove tecnologie che si sta sviluppando alla massima velocità possibile. Dall'inizio degli anni '80, l'ambito della progettazione e della costruzione di edifici è stato testimone di nuove innovazioni nel campo dei materiali più efficienti e performanti, della malleabilità, della durabilità e della capacità rispetto ai materiali tradizionali. Il suo tema principale è il contenimento di materia o dispositivi con dimensioni inferiori al micrometro, di solito da 1 a 100 nanometri. In effetti, la nanotecnologia è la comprensione e l'applicazione di nuove proprietà di materiali e sistemi in queste dimensioni che mostrano nuovi effetti fisici - principalmente influenzati dalla predominanza delle proprietà quantistiche su quelle classiche.

About the author










Mohammad ParsaEr begann seine akademische und Forschungsreise im Bereich Maschinenbau und Festkörperdesign an der Islamischen Azad-Universität. Seine Faszination für die Mechanik der Energieumwandlung veranlasste ihn, auf diesem Gebiet zu forschen.

Product details

Authors Mohammad Parsa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.11.2024
 
EAN 9786208285678
ISBN 9786208285678
No. of pages 120
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Mechanics, acoustics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.