Fr. 47.90

Carcinoma odontogeno a cellule chiare della mascella - un caso raro

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I carcinomi orali e orofaringei sono il sesto tumore più comune al mondo. Il carcinoma odontogeno a cellule chiare (CCOC) è un tumore odontogeno di natura aggressiva. È un'entità rara, con solo pochi casi riportati nella letteratura disponibile. La natura del suo comportamento biologico richiede una maggiore attenzione da parte di clinici e ricercatori. La sua comprensione è utile per differenziarla da altre lesioni simili. Questo testo include una descrizione dettagliata della CCOC con le sue caratteristiche cliniche, radiologiche e istologiche. La letteratura recente descrive i concetti molecolari e l'applicazione dell'immunoistochimica per ottenere una diagnosi accurata.

About the author










Hema Keswani è una specializzanda in Patologia orale e maxillo-facciale presso lo Sri Rajiv Gandhi College of Dental Sciences, Bengaluru, India. La sua area di interesse è la trasformazione maligna di patologie potenzialmente maligne e l'istopatologia diagnostica delle lesioni orali. Ha pubblicato molti articoli su stimate riviste nazionali e internazionali.

Product details

Authors Hema Keswani
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.08.2024
 
EAN 9786207953158
ISBN 9786207953158
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.