Fr. 66.00

Impatto dell'esposizione ai social media sull'ansia e la depressione degli studenti - Fisioterapia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro fornisce informazioni sui protocolli basati sulla ricerca per il trattamento dei disturbi d'ansia e depressione. Questo studio documenta che l'esposizione quotidiana ai social media per più di 2 ore può aumentare il rischio di ansia e depressione tra gli studenti. Inoltre, la predisposizione a un maggior rischio di depressione e ansia è più probabile tra gli studenti. Tuttavia, il fatto di essere uno studente può suggerire di essere protetto dal rischio di ansia e depressione. Questo studio ha anche dimostrato che tra gli studenti sono attesi diversi livelli di ansia e depressione. Infine, i nostri risultati forniscono informazioni che possono essere utili per i gruppi di sostegno per i marittimi. Considerando la quantità di tempo che la maggior parte degli studenti trascorre sui social media, questo può anche servire come potenziale via per diffondere informazioni sulla salute e promuovere il benessere mentale.

About the author










Attualmente lavora come professore associato e capo del Dipartimento di Fisioterapia dell'Università di Gurugram Haryana India. 24 anni di servizio dedicato che comprende l'insegnamento, la ricerca e la pratica clinica nel campo della Fisioterapia. 77 libri con 125 riviste pubblicate indicizzate. Partecipa attivamente a progetti finanziati e non finanziati.

Product details

Authors T. Karthikeyan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.07.2024
 
EAN 9786207852871
ISBN 9786207852871
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.