Fr. 39.50

Ingegneria ambientale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si basa sulla filosofia dell'ingegneria ambientale, combinando insieme teorie vecchie e nuove per controllare l'inquinamento ambientale. Le teorie riguardano la gestione dei rifiuti prodotti dalle industrie, dalle municipalità e dalle centrali elettriche. Se possibile, produrre elettricità da questi rifiuti tramite biomassa e biogas. Inoltre, è possibile riciclarli per ottenere prodotti petroliferi e olio di petrolio utili. Trovare il letame è molto utile da usare come fertilizzante naturale. Pertanto, questi libri sono utili sia per gli studenti che per i ricercatori, per conoscere le tecniche di controllo dell'inquinamento ambientale e di gestione dei rifiuti attraverso l'apprendimento e la consapevolezza dell'inquinamento ambientale e del suo controllo. Questi argomenti si basano sullo studio delle risorse energetiche rinnovabili e dell'inquinamento ambientale, sul controllo e sulla gestione dei rifiuti.

About the author










L'autore è un ingegnere industriale, insegna ingegneria ambientale, gestione della produzione e delle operazioni, ingegneria automobilistica, energie rinnovabili. Pertanto, quando ha scritto questo libro di ingegneria ambientale, ha utilizzato tutti questi aspetti per pulire l'ambiente utilizzando la strategia di gestione dei rifiuti.

Product details

Authors Mohammad Tarique Jamali
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.02.2024
 
EAN 9786207211357
ISBN 9786207211357
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.