Fr. 47.90

Classificazione dell'immagine della malattia del glaucoma mediante diversi classificatori - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I recenti progressi nel metodo di classificazione del glaucoma e i miglioramenti nella capacità di classificazione. Il glaucoma è una malattia dell'occhio che provoca cecità permanente, quindi per evitare la cecità è essenziale una diagnosi precoce del glaucoma. La nostra ricerca è incentrata su un sistema di classificazione automatizzato per l'identificazione della malattia, utilizzato per estrarre caratteristiche testuali dalle immagini retiniche che vengono utilizzate per distinguere tra campioni normali e campioni malati infetti. L'efficacia è misurata dai sottoinsiemi di caratteristiche classificate e selezionate utilizzando una macchina vettoriale di supporto, un'ottimizzazione minima sequenziale, una foresta casuale e tecniche di classificazione di Nave Bayes. Questo rappresenta una revisione dettagliata degli approcci di classificazione esistenti che sono stati applicati alla classificazione del glaucoma. Abbiamo osservato un'accuratezza di circa il 94% utilizzando il classificatore SVM.

About the author










Nilima S. Patil, ME:Engenharia Informática no R.C.Patel Institute of Technology. Palestrante no R.C.Patel Polytechnic, Shirpur

Product details

Authors Vasim Memon, Nilima Patil
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.12.2022
 
EAN 9786205533710
ISBN 9786205533710
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.